DIOCESI

Nomine tra il clero

Il comunicato del vescovo

Il vescovo, Pierantonio Pavanello, ha disposto in data 1° settembre i seguenti avvicendamenti nel clero diocesano. Monsignor Matteo De Mori viene nominato parroco in solido (moderatore) dell’Unità pastorale di Badia Polesine, Colombano, Crocetta, Salvaterra e Villafora e dell’Unità pastorale di Trecenta, Pissatola e Sariano. monsignor De Mori sostituisce don Alex Miglioli, che ha chiesto di poter usufruire di un periodo di riflessione e di recupero delle forze fisiche e spirituali, libero da impegni ministeriali. Lasciano l’Unità pastorale di Adria-Papozze anche don Mario Lucchiari e don Maurizio Savella: i loro nuovi incarichi verranno comunicati prossimamente.

Don Fabio Finotello assume il compito di moderatore dell’Unità pastorale di Adria e Papozze, assieme a don Nicola Brancalion (parroco in solido), a don Nicolò Grandesso e don Simone Finotti (vicari parrocchiali) e don Daniele Bragante e don Georges Manirambona (collaboratori pastorali). Don Umberto Rizzi viene nominato assistente di zona dell’Agesci (conservando i precedenti incarichi). In aggiornamento

Foto: archivio Ufficio comunicazioni sociali